AUBERT(FI): GRAZIE TAJANI, AUGURI A LORENZIN

AUBERT(FI): GRAZIE TAJANI, AUGURI A LORENZINCOORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVIIIL COORDINATORE - LUCA AUBERTCOMUNICATO STAMPAAUBERT(FI): GRAZIE TAJANI, AUGURI A LORENZINIn un momento particolare per Forza Italia credo si debba esprimere un ringraziamento ad Antonio Tajani, cofondatore del nostro partito, per quanto fatto in tutti questi anni.

18/mag/2005 20.38.07 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
IL COORDINATORE - LUCA AUBERT

AUBERT(FI): GRAZIE TAJANI, AUGURI A LORENZIN

In un momento particolare per Forza Italia credo si debba esprimere un ringraziamento ad Antonio Tajani, cofondatore del nostro partito, per quanto fatto in tutti questi anni. La tristezza del suo abbandono è compensata dalla gioia per la nomina di Beatrice Lorenzin, con cui ho militato nel movimento giovanile e a cui credo si debba rivolgere un doveroso augurio di un proficuo lavoro che sono certo ella compirà con l' orgoglio, la tenacia e la capacità che l'hanno sempre caratterizzata.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Mal di schiena? Le nostre panche ad inversione sono la soluzione giusta per te: distendono la colonna vertebrale e rilassano i muscoli.