Nas sequestrano 10 milioni di uova con escrementi e insetti, la reazione di Soldà Nas sequestrano 10 milioni di uova con escrementi e insetti, la reazione di Soldà Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "È un vero e proprio crimine, mi rincresce sapere che nel nostro Paese esistano ancora individui capaci di simili scempi" Roma, 14 settembre 2010 _" Maxisequestro per una ditta di dolciumi nel Veronese.

14/set/2010 17.14.25 Italia dei Diritti Contatta l'autore

Nas sequestrano 10 milioni  di uova con escrementi e insetti, la reazione di Soldà

Il vicepresidente dell’Italia dei Diritti: “È un vero e proprio crimine, mi rincresce sapere che nel nostro Paese esistano ancora  individui capaci di simili scempi”

Roma, 14 settembre 2010 �“ Maxisequestro per una ditta di dolciumi nel Veronese. I carabinieri del Nas di Verona hanno sequestrato dieci milioni e 300mila uova stoccate senza tenere conto delle norme igienico-sanitarie, a temperature non adatte e addirittura in mezzo a insetti e connessi escrementi di topi. In merito alla notizia a dir poco sconcertante è intervenuto Roberto Soldà, vicepresidente dell’Italia dei Diritti: “Questo è un vero e proprio crimine, fatti ripugnanti come questi avvenivano in tempo di guerra e mi rincresce sapere che nel nostro Paese esistano ancora  individui capaci di simili scempi”.

L’operato disdicevole dell’azienda è venuto alla luce grazie ai Nas di Padova e del Reparto Analisi dei carabinieri per la Tutela della Salute, i quali hanno accuratamente ispezionato la ditta specializzata nella fornitura di ovoprodotti destinati negli impasti di panettoni, pandori e dolci di produzione industriale. “Mi fa piacere apprendere - conclude l’esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro -  che i Nas, il quale svolgono da sempre un egregio lavoro, siano riusciti a contrastare l’azione criminosa e spero che i malfattori paghino con una pena severissima”.

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetta Stampa