ROMA: MUNICIPIO XVII - AUBERT(FI), IL COMUNE INTENSIFICHI I CONTROLLI DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO

23/mag/2005 13.08.27 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: PRATI - AUBERT(FI),  IL COMUNE INTENSIFICHI I CONTROLLI
OCCUPAZIONI DI SUOLO PUBBLICO

Ormai è caos nella zona di Viale Giulio Cesare tra commercianti e venditori ambulanti. ''I commercianti di Viale Giulio Cesare sono stanchi di subire i continui soprusi dei venditori ambulanti  e sono delusi dalle false promesse dell'amministrazione comunale e dalla sua inerzia nell'affrontare le problematiche, non sono disposti ad accettare tale situazione d'illegalita' oltre a quella subita fino ad oggi - ha commentanto così Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del municipio Roma XVII - in merito ai controlli e le ispezioni d a parte del Comune di Roma sul mancato rispetto delle occupazioni di suolo pubblico e verifiche circa la regolarita' delle procedure per il rilascio delle relative concessioni che sono state disposte nei giorni scorsi. Il Sindaco Veltroni e L'assessore al Commercio Cioffarelli del Comune di Roma dovrebbero verificare con piu' solerzia la situazione anche nel quartiere Prati  - aggiunge Aubert - i pochi controlli da parte della polizia municipale e dell'amministrazione capitolina, ha permesso la ripetuta occupazione abusiva da parte di ambulanti non autorizzati del suolo privato, adibito esclusivamente a pubblico passaggio di fronte agli esercizi commerciali, causando di fatto un danno economico a tutti quei commercianti che regolarmente versano i tributi per la loro attivita'.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Occhialeria.it Scopri le migliori marche a prezzi imbattibili