ROMA: AUBERT(FI), SODDISFAZIONE PER I CONTROLLI ANTIABUSIVISMO IN PRATI

25/mag/2005 16.45.22 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT (FI), SODDISFAZIONE PER I CONTROLLI ANTIABUSIVISMO IN PRATI

Finalmente qualcosa si è mosso in Prati ed è mio desiderio esprimere soddisfazione agli agenti del commissariato Prati ed ai vigili urbani del XVII gruppo che hanno passato al setaccio numerose strade del quartiere - così commenta il coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert in merito ai controlli che sono stati effettuati nel rione Prati per contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale ed aggiunge - in questi anni i pochi controlli hanno permesso la ripetuta occupazione abusiva da parte di ambulanti non autorizzati del suolo adibito esclusivamente a pubblico passaggio di fronte agli esercizi commerciali, causando di fatto un danno economico a tutti quei commercianti che regolarmente versano i tributi per la loro attività. Per il futuro mi auguro - conclude Aubert - che la situazione di normalità venga mantenuta, cosa per la quale mi sono ripetutamente battuto in passato, nell’interesse di tutti, anche dei cosidetti abusivi per i quali si potrebbero eventualmente riservare delle aree.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!