ROMA. XVII MUNICIPIO - AUBERT(FI), GESTO INOPPORTUNO ED INCOMPRENSIBILED

26/mag/2005 17.28.47 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore luca Aubert

ROMA: XVII MUNICIPIO – AUBERT(FI), GESTO DI STICCA
INOPPORTUNO ED INCOMPRENSIBILE

In un momento così particolare per la CDL giudico inopportuno ed incomprensibile il passaggio di Sticca Andrea all’UDC da Forza Italia, partito nel quale non aveva mai manifestato problemi ed aveva a lungo militato fino a raggiungere la carica di capogruppo del XVII Municipio – così commenta il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert – fanno inoltre sorridere le sue dichiarazioni che giudico ingenerose ed ingiuste con le quali egli presenta un’immagine deformata di Forza Italia da lui descritta come invischiata in “un travaglio interno privo di contenuti e impegnata in diatribe interne”. Non vorrei urtare la suscettibilità dei nostri alleati, ma vorrei ricordare a Sticca un certo Marco Di Stefano ex capogruppo al Comune di Roma ed ex segretario cittadino dell’UDC, passato armi e bagagli al centro-sinistra.Riguardo al richiamo ai valori cattolici e di libertà essi trovano come è noto piena espressione anche Forza Italia che anzi ne fa uno dei suoi motivi fondanti. “A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si indovina quasi sempre” ammoniva un cattolico che di queste cose se ne intende il Senatore Andreotti: non vorrei che anche in questo caso, dietro conclamati motivi ideali, si nascondesse un’operazione basata su fatti assolutamente priva di qualsiasi contenuto politico. Comunque lunedì, ho provveduto a convocare il gruppo consiliare per poter eleggere il nuovo capogruppo di Forza Italia al Municipio Roma XVII.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui