ROMA: FORZA ITALIA - XVII MUNICIPIO, ELETTO IL NUOVO CAPOGRUPPO

31/mag/2005 14.10.32 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

ROMA: FORZA ITALIA - XVII MUNICIPIO,

ELETTO IL NUOVO CAPOGRUPPO

Lunedì 30 maggio 2005 è stato eletto capogruppo di Forza Italia del XVII Municipio il Consigliere Marco Pomarici, carica che aveva già ricoperto in passato, mentre per l’incarico di Vicecapogruppo è stato riconfermato il Consigliere Lucio Monacchi, lo rende noto un comunicato del coordinamento di Forza Italia del XVII Municipio. "L’elezione di Marco Pomarici di cui sono note le caratteristiche di attaccamento al partito e la sua operatività - dichiara Luca Aubert coordinatore di F.I del Municipio XVII - costituiscono un momento estremamente positivo per il nostro partito, inoltre essendo la sua elezione, come quella di Lucio Monacchi, avvenute all’unanimità esse sono testimonianza di grande coesione che suonano come buon auspicio per l’attuazione del progetto del partito unico che va costruito con una grande stagione di rilancio dell’iniziativa politica" ed il neo capogruppo dichiara - "Finalmente si torna ad una reale stabil ità nell’ ambito del gruppo di Forza Italia nel Municipio Roma XVII. La mia elezione a Capo Gruppo, all’ unanimità, non è solo una vittoria personale ma è un successo corale che deve portare il Partito a nuovi importanti risultati, archiviando l’inerte conduzione registrata nell’ultimo anno e mezzo. Quindi la nuova parola d’ordine sarà: lavorare per nuove e grandi vittorie". "Unitamente a Luigi Servilio, Vicepresidente del XVII Municipio - conclude il coordinatore degli azzurri Aubert - auguriamo buon lavoro ai nostri due amici e all’intero gruppo consiliare.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!