ROMA: ZANZARA TIGRE - AUBERT(FI), LA SANAMA INTEVENGA ANCHE IN PRATI

31/mag/2005 15.54.12 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: ZANZARA TIGRE - AUBERT (FI), LA SANAMA
 INTERVENGA ANCHE IN PRATI

Proseguono gli interventi contro la zanzara tigre da parte di Sanama, la societa' del gruppo Ama Spa, specializzata in operazioni di disinfestazione e derattizzazione, che interesseranno, fino a sabato 4 giugno, i Municipi III, VI, VII, IX, X, XI e XVIII., peccato che si siano dimenticati di un quartiere come Prati che comprende una dozzina di grandi spazi verdi ma soprattutto è un territorio ad alto tasso di umidità vista la vicinanza al fiume Tevere e quindi clima ottimale che potrebbe favorire la proliferazione massiccia dell'odioso insetto- dichiara il coordinatore del XVII Municipio Luca Aubert - per quello che riguarda il territorio del XVII Municipio pur non dubitando della serietà e professionalità della SANAMA ancora una volta non sono stati ascoltati gli amministratori locali anche solo per un parere consultivo sulle zone su cui intervenire, e si è così persa una facile occasione di incontro e di cooperazione - conclude Aubert - anche p er cose di interesse comune il decentramento risulta ancora una parola vuota di significato.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Email.it Phone Card: chiami in tutto il mondo a tariffe imbattibili da tutti i telefoni fissi e cellulari! Clicca e scopri come