ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT(FI), PIAZZA CAVOUR LASCIATA NEL DEGRADO PER I SONDAGGI DELLA METROPOLITANA LINEA C FERMI DA ANNI

03/giu/2005 13.20.15 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore - Luca Aubert
TEL. 06 397 62 043 - 338 70 31 477

COMUNICATO STAMPA

Sono ormai anni che i cittadini che abitano in Piazza Cavour o nelle adiacenze sono stanchi dei sondaggi effettuati dalla ditta STA (Sistemi dei Trasporti STA) autorizzati dal Dipartimento VII del Comune di Roma, senza risultati apparenti ma soprattutto vedono aumentare la sporcizia ed il degrado nei recinti abbandonati - è quanto denuncia il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - Ancora una volta l’Amministrazione centrale ha preso di mira il quartiere Prati recintando la piazza che oggi è divenuta una vera e propria discarica a cielo aperto ornata da un malinconico cartello che mostra il numero di telefono della ditta appaltatrice senza nemmeno il prefisso 06, fatevi i conti da quanto tempo è lì, - Inoltre - prosegue Aubert - l’ufficio tecnico del XVII Municipio ha rilasciato la concessione al consorzio Co. Park fino al 4 luglio 2005 sempre in Piazza Cavour per indagini archeologiche per la ipotetica costruzione di altri box privati sotterranei ma il risultato non cambia, altro recinto lasciato nel degrado ma ci auguriamo che nell’ultimo mese rimasto a disposizione si provveda a tirare le somme. E’ ora che il Sindaco Veltroni intervenga subito almeno per liberare da quelle inutili recinzioni una delle piazze piu’ belle e caratteristiche del nostro municipio - conclude Aubert - restituendo ai cittadini lo spazio per trascorrere qualche ora nel verde e non negli scavi colmi di immondizia.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Audio, Video, HI-FI...oltre 2.000 prodotti di alta qualità a prezzi da sogno solo su Visualdream.it