Aggiornamento Caso Arkeon, Ottobre 2010

Aggiornamento Caso Arkeon, Ottobre 2010 Riprende a Bari il 13 Ottobre 2010 il procedimento penale nei confronti di 11 imputati membri a vario titolo di Arkeon e soci di The Sacreth Path e della Tribe Human Consulting srl, alcune delle società create dallo stesso Vito Carlo Moccia insieme alla Tribe Comunication srl, l'associazione Ki Do Kai e l'associazione Terre d'Incontro.

10/ott/2010 19.43.39 cesap Contatta l'autore

Riprende a Bari  il 13 Ottobre 2010  il procedimento penale nei confronti di 11 imputati  membri a vario titolo di Arkeon e soci di The Sacreth Path e della Tribe Human Consulting srl, alcune delle società create dallo stesso Vito Carlo Moccia  insieme alla Tribe Comunication srl, l'associazione Ki Do Kai e l'associazione Terre d'Incontro. Queste ultime società e associazioni risultano  ancora operanti e gestite da membri e maestri di Arkeon.

Nella seduta del 13 Ottobre si deciderà circa l'acquisizione delle prove e delle liste dei testimoni.

Gli avvocati di Vito Carlo Moccia hanno depositato per l'occasione una lista di 275 testimoni  tra cui risultano presenti membri attivi a vario titolo di Arkeon (soci, maestri, organizzatori), due sedicenti studiose di religioni, una delle quali sotto inchiesta per abuso della professione e associazione a delinquere per fatti che riguardano Arkeon stesso,  membri di Arkeon indagati per concorso in calunnia ai danni di due fuorusciti di Arkeon e della Dottoressa Lorita Tinelli che per primi avevano denunciato pubblicamente i presunti abusi e una buona parte dei testimoni dell'accusa.

---------------------

On October 13, 2010 the Arkeon trial against the 11 people accused will be  resumed. These people are Arkeon members, partners of  "The Sacred Path", of  "Tribe Human  Consulting Ltd., some of the partnerships set up by Vito Carlo Moccia himself, along with Tribe Communication Ltd and the Associations called Ki Do Jai and "Terre d'Incontro".

Two of the above mentioned are still operative and are run by Arkeon members  and masters.

In the Court session of October 13, the judges will decide about the facts to  be admitted as evidence and about the lists of the witnesses.

Vito Carlo Moccia's counsel handed over a list of 275 witnesses, including  still active Arkeon members, with various qualifications (partners, masters,  organizers of the courses),  two self-proclaimed experts on religion (one of them is charged with  professional malpractice and criminal association for matters concerning Arkeon  itself), Arkeon members  charged with complicity  in slander against two former followers and Dr Lorita  Tinelli, who were the first to publicly denounce the alleged abuse and some of the witnesses for the prosecution.