ROMA: AUBERT(FI), VELTRONI PENSI PRIMA AL DECORO DELLE AREE VERDI

08/giu/2005 18.12.29 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore – Luca Aubert

ROMA: AUBERT(FI), VELTRONI PENSI PRIMA AL DECORO DELLE AREE VERDI

Il Sindaco Veltroni, l’Assessore ai Lavori Pubblici e quello alle Politiche per la semplificazione hanno annunciato che grazie al progetto “Roma senza fili” in quattro parchi cittadini sarà possibile connettersi ad internet a pagamento. Mi sembra una cosa interessante - commenta Luca Aubert coordinatore di Forza Italia al Municipio Roma XVII – “turisti, city user e studenti avranno a disposizione luoghi per navigare in piena libertà”  dice l’Assessore D’Alessandro, pero’ una domanda mi sorge spontanea: non sarebbe male prima di varare progetti supertecnologici pensare anc he un poco alla triste soluzione in cui versano le aree verdi della nostra città, soprattutto quelle del quartiere Prati, varando un piano di recupero ambientale e di rivalutazione del decoro degli spazi verdi e dei giardini. Forse il Sindaco e la sua Giunta hanno preso sul serio le parole di Leo Longanesi secondo cui si preferiscono le inaugurazioni alle manutenzioni .

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Ascolta le migliori suonerie per il tuo cellulare