Corso per ingegneri sulle innovazioni nella progettazione delle strutture in acciaio introdotte dalle Norme D.M. 14.01.2008

Corso per ingegneri sulle innovazioni nella progettazione delle strutture in acciaio introdotte dalle Norme D.M. 14.01.2008 Giovedì 21 ottobre avrà inizio il corso sulle "Innovazioni introdotte dalle Norme DM. 14.01.2008 nella progettazione delle strutture in acciaio", organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Udine, aperto a tutti gli iscritti, si terrà presso l'ENAIP di Pasian di Prato e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.

19/ott/2010 13.53.37 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 21 ottobre avrà inizio il corso sulle “Innovazioni introdotte dalle Norme DM. 14.01.2008 nella progettazione delle strutture in acciaio”, organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Udine, aperto a tutti gli iscritti, si terrà presso l’ENAIP di Pasian di Prato e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.

 

Il progetto, sviluppato ed organizzato dalla Commissione Strutture dell’Ordine degli Ingegneri di Udine, coordinata dall’Ing. Alessandra Gubana, rientra in un più vasto programma di aggiornamento e formazione continua dei professionisti e si propone di illustrare le principali innovazioni introdotte dalle Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni D.M. 14.01.2008, relative alla progettazione e verifica di strutture in acciaio, evidenziando le differenze con le precedenti normative ed approfondendo gli aspetti di maggiore criticità.

Le lezioni saranno tenute dal Prof. Claudio Amadio, docente di Strutture Metalliche alla Facoltà di Ingegneria dell’Università di Trieste, con la collaborazione dell’Ing. Isaia Clemente.

 

La partecipazione al corso è riservata agli iscritti degli Ordini degli Ingegneri e prevede una quota di adesione di € 120,00; i corsi, che avranno inizio giovedì 21 ottobre 2010, hanno già un calendario stabilito che comprende tre pomeriggi di lezione per complessive 12 ore e si terranno presso la sede ENAIP di Pasian di Prato. Per informazioni ed iscrizioni scrivere alla Segreteria dell’Ordine egli Ingegneri, all’indirizzo mail a segreteria@ordineingegneri.ud.it

 

Tutti i materiali didattici saranno scaricabili dal sito www.ordineingegneri.ud.it ed al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

BLU WOM – www.bluwom.com
33100 Udine_Via Marco Volpe, 43
Tel. 0432 886638 Fax. 0432 886644
Responsabile Ufficio Stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl