Roma, Eidomedica ospita un Corso di Ecocardiografia di 1° livello organizzato dal Centro Studi Cuore

20/ott/2010 16.17.27 Gruppo Villa Maria Contatta l'autore

Da domani, giovedì 21 ottobre 2010, fino a sabato 23, presso Eidomedica in via Aurelia a Roma si svolgerà un Corso di Ecocardiografia di 1° livello organizzato dal Centro Studi Cuore di Roma in collaborazione con l'ICC GVM Sanità e col patrocinio dell’Università La Sapienza di Roma. L’evento è rivolto a 50 medici, ai quali al termine dei lavori verranno rilasciati un attestato di partecipazione ed una certificazione di 16 crediti Ecm. All’atto della registrazione, ai partecipanti verrà consegnato un badge nominativo che dovrà essere indossato per tutta la durata dell’evento e che sarà necessario per accedere all’area congressuale. Il Comitato Scientifico del Corso di Ecocardiografia di 1° livello è composto dal dottor Roberto Donati, dal professor Carlo Gaudio e dal dottor Domenico Mattioli, quest’ultimo presidente del Centro Studi Cuore di Roma. Relazioneranno la dotteressa Simona D’Orazio, il dottor Roberto Donati ed il dottor Domenico Mattioli. La giornata di domani sarà dedicata all’analisi dell’esame ecocardiografico e ad alcune esercitazioni pratiche. Nelle relazioni di venerdì verranno prese in esame le valvulopatie e le malattie del pericardio. Sabato si concluderà coi temi legati alla cardiopatia ischemica ed alle cardiomiopatie primitive.

Segreteria Organizzativa: L&A Communication and Management Srl.

Email: lea.communication@yahoo.it