ROMA. AUBERT(FI), DA DOMANI SERA CON LA ZTL ATTIVA NEL CENTRO STORICO SARA' PENALIZZATO IL QUARTIERE PRATI

AUBERT(FI), DA DOMANI SERA CON LA ZTL ATTIVA NEL CENTRO STORICO SARA' PENALIZZATO IL QUARTIERE PRATICOORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVIIIl Coordinatore - Luca Aubert

16/giu/2005 14.48.42 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

ROMA: AUBERT(FI), DA DOMANI SERA CON LA ZTL ATTIVA NEL CENTRO STORICO SARA’ PENALIZZATO IL QUARTIERE PRATI

E' stato confermato il provvedimento di chiusura alla viabilità del centro storico nei week end dalle ore 23 alle 3 di notte grazie all'attivazione della Ztl notturna (venerdì e sabato) ed a rimetterci saranno i cittadini del quartiere Prati - lo dichiara in una nota il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - Da domani sera il livello di traffico nel quartiere Prati crescerà in misura esponenziale grazie alla iniziativa  dell'assessore Calamante e del sindaco Veltroni che con questo ennesimo divieto riverseranno un volume di traffico imprevedibile nel XVII Municipio - Auspico che l’Amministrazione centrale  sappia gestire il problema non solo aumentando il numero dei vigili urbani su strada intenti soprattutto a fare qualche multa in piu’ ma per cercare di impedire il congestionamento del traffico nel quartiere Prati attraversato anche nelle ore serali da miriadi di veicoli vista la presenza di alcune manifestazioni estive vedi Piazza Risorgimento e Piazza Cavour - ma finora da parte del Sindaco e dell'Assessore competente - conclude Aubert - non è stata mai realizzata alcuna politica atta a cercare di avviare a soluzione tale problema ma anzi ora si vuole sommergere di automobili il nostro quartiere. Meno propaganda, meno inaugurazioni e più fatti

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!