MALTEMPO: ROMA - AUBERT (FI), BASTA UN TEMPORALE PER MANDARE IN TILT LA NOSTRA CITTA'

16/giu/2005 20.14.36 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

MALTEMPO: ROMA - AUBERT(FI), BASTA UN TEMPORALE PER MANDARE IN TILT LA NOSTRA CITTA’

''Un’altra pioggia ed un altro allagamento a Roma, sono sufficienti per mandare nel caos la nostra citta'.'' E' quanto dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio, Luca Aubert ''Quello della citta' che va in tilt per un acquazzone non e' di certo un problema nuovo - prosegue Aubert - ma cio’ che sbalordisce di questa amministrazione e' la totale incapacita' ad intervenire con efficacia e la incapacita' di gestire queste situazioni di emergenza e sorprende anche la totale mancanza di una strategia che possa un minimo prevenire il verificarsi continuo di queste circostanze. Il quartiere Prati e' al collasso ed ad oggettivo rischio la sicurezza dei cittadini quindi - conclude Aubert - è ora che il Sindaco Veltroni decida di attuare una vera politica di riammodernamento del sistema fognario e stradale romano.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Web Marketing: impara tutti i segreti del Posizionamento sui Motori di Ricerca, Pubblicita' on-line, Email Marketing  - clicca qui