asnossinforma

(Associazione Nazionale Operatori Socio Sanitari ed Assistenziali) è una associazione di categoria che si interessa dei profili socio sanitari di base a 360° dando a queste figure O.S.S., O.S.S. in assistenza complementare., una voce alla propria categoria in quanto sono figure professionali snobbate dall'opinione pubblica nazionale e vogliono avere una maggiore considerazione nel sistema socio sanitario ed assistenziale nazionale.essi svolgono la propria professione negli ospedali,nelle case di riposo,nell'assistenza domiciliare e sono un bene prezioso nell'assistenza alla persona,sia al bambino,al giovane,all'anziano in interazione con le altre figure professionali (medico, infermiere, fisioterapista,assistente sociale);L'asnoss e' stata l'unica associazione nazionale che ha appoggiato il dlgs sull'oss e oss complementare al ministero del welfare nel 2001davanti al sottosegretario di stato sen.

24/ott/2010 20.35.13 Associazione asnoss Contatta l'autore

ASNOSSINFORMA
foglio informativo dell'associazione nazionale operatori socio sanitari assistenziali

n° 1 ottobre 2010