ROMA. AUBERT(FI), CON ZTL NOTTURNA PRATI INVASA DI AUTOMOBILI, VELTRONI INTERVENGA SUBITO

Come era facilmente prevedibile l introduzione della ZTL notturna per il centro storico si è trasformata in un vero e proprio caos di automobili, smog e stress per i residenti dei quartieri limitrofi, soprattutto per quelli di Prati dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert è mancata la pianificazione e la capacità organizzativa di saper prevedere dove parcheggiare, con la metropolitana che chiude inesorabilmente alle ore 21, con le vie limitrofe alla ZTL coperte interamente dalle strisce blu della STA che avrebbero dovuto almeno in queste occasioni essere gratuite o a tariffa diversificata mentre non vi è stata alcuna pubblicizzazione dei percorsi e delle fermate delle cosiddette navette per raggiungere il centro-storico.

18/giu/2005 16.12.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore- Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA