Gran successo del concorso “Be Luxury – Be the Mall”

Gran successo del concorso "Be Luxury - Be the Mall" La quarta edizione del social contest "be Luxury - be The Mall" si è conclusa all'inizio di questo mese.

28/ott/2010 18.02.57 Claudia Wünsch Communication Contatta l'autore

La quarta edizione del social contest “be Luxury – be The Mall” si è conclusa all’inizio di questo mese. Anche quest’edizione del concorso ha registrato un’ottima partecipazione da parte della community Facebook del lussuoso centro outlet di Leccio Reggello, Firenze. L’edizione di ottobre è già partita e si concluderà l’8 novembre.

Entusiasti, creativi e con una buona dose di “fashion addiction”, sono i membri della community di “The Mall – the luxury outlet”, la “I Like Page” ufficiale del centro outlet The Mall, che in 5 mesi è quasi decuplicata arrivando a contare oltre 10000 fan.

I contributi della community si distinguono per la loro creatività, ironia, allegria e leggerezza. I buoni da 300 € che The Mall mette in palio ogni mese costituiscono un’ottima fonte di motivazione, ma emerge anche la voglia dei fan giovanissimi, ma anche di quelli meno giovani, di mettersi alla prova e di divertirsi, di mostrare la propria bravura e anche semplicemente di partecipare per il semplice gusto della competizione.

Il 7 ottobre sono stati resi noti i tanto attesi nomi dei vincitori non solo del concorso di settembre ma anche delle edizioni precedenti a partire da giugno. C’è ancora tempo per inviare foto e per farsi votare per il concorso di ottobre e chissà cosa si inventeranno i “The mallers”.

Link al concorso su Facebbok: http://www.facebook.com/TheMallOutlet?v=app_10531514314&ref=ts

Su The Mall

Immerso nell’idillica campagna toscana, in uno spazio elegante e raffinato, che rispecchia le più moderne e innovative tendenze del design e dell’architettura contemporanea, “The Mall”, il centro outlet più prestigioso d’Italia ospita una selezione dei marchi più esclusivi della moda internazionale.

I clienti possono liberamente passeggiare tra i negozi dedicati all’abbigliamento e agli accessori donna, uomo e bambino, oltre che alle fragranze, alle calzature e agli articoli per la casa. Questo paradiso per gli amanti della moda ospita gli outlet di marchi come Alexander McQueen, Armani Jeans, Balenciaga, Bottega Veneta, Burberry, Dior, Ermenegildo Zegna, Fendi, Giorgio Armani, Gucci, Hogan, I Pinco Pallino, Loro Piana, Marni, Pucci , Salvatore Ferragamo, Sergio Rossi, Stella McCartney, Tod's, Valentino e Yves Saint Laurent. Ad arricchire questa già prestigiosa lista di brand, il 6 maggio è stato inaugurato il negozio di Roberto Cavalli.

“The Mall” offre l’esperienza unica di abbinare l’acquisto a prezzi estremamente convenienti di capi d’alta moda con la storia e la cultura della Toscana in un ambiente moderno e seducente.

Via Europa 8,

50060 Leccio Reggello FI