ROMA: AUBERT(FI), PER DOMANI NESSUNA MODIFICA SU ZTL, I RESIDENTI DI PRATI CONTINUANO AD ESSERE PENALIZZATI

23/giu/2005 12.46.47 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT(FI), PER DOMANI NESSUNA MODIFICA SU ZTL,
I RESIDENTI DI PRATI CONTINUANO AD ESSERE PENALIZZATI

"Nonostante le tante lamentele da parte di commercianti e residenti il Sindaco Veltroni e l’Assessore Calamante nulla hanno cambiato e domani si replicherà allo stesso modo" - commenta così il coordinatore di Forza Italia del Municipio XVII Luca Aubert la seconda tornata della ZTL serale per il centro storico - "Impensabile che in questa settimana non si siano cercate soluzioni atte ad evitare i problemi che sono stati sotto gli occhi di tutti come gli ingorghi, le deviazioni forzate e le numerosissime multe piovute sugli automobilisti romani ma per l’amministrazione centrale tutto è andato bene, purtroppo non è stato così: a farne le spese sono stati soprattutto i cittadini delle zone limitrofe come Prati che hanno visto il loro quartiere invaso dalle auto e dallo smog. Per il futuro si chiedono misure correttive o la revoca immediata di questo ingiusto provvedimento. Qualora questo non avvenga - conclude Aubert - il coordinamento municipale di Forza Italia intende documentare fotograficamente quanto avviene nel XVII Municipio in modo che non sia più facile affermare che l’iniziativa costituisce un successo pieno.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card puoi, clicca e scopri tutti i vantaggi