Partecipa con un dono per i nonni di Senigallia!

Qualunque cosa succeda, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati ed aiutati in ogni caso".

03/nov/2010 14.45.02 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Anche quest’anno i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology porteranno gli Auguri il Natale ai nonni ospiti delle Case di Riposo, per questo da mercoledì 03 novembre inizierà la raccolta doni presso i negozi di Senigallia.

Questa iniziativa, portata avanti da anni in differenti città d’Italia, scalda il cuore delle persone che offrono il dono e porta  gioia ai nonni che li ricevono.

I volontari invitano tutti i cittadini che vogliono trascorrere un Natale migliore, più allegro e felice, di collaborare con un dono per i nonni ospiti delle case di riposo della nostra area. Per partecipare all’iniziativa ci si può rivolgere allo 071 668424.

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “ I figli sono in debito verso i genitori per l’educazione che hanno ricevuto, se i genitori ne hanno data loro una. Nonostante alcuni genitori siano così orgogliosamente indipendenti da non accettare alcuna ricompensa per aver fatto il loro dovere, rimane pur vero che, spesso, arriva il periodo in cui tocca alla generazione più giovane occuparsi dei propri genitori. Qualunque cosa succeda, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati ed aiutati in ogni caso.”

Concedere un momento di gioia, a coloro che hanno impegnato tutta la vita per la famiglia con dedizione e coraggio, è il minimo che si possa fare. Quanta tenerezza fanno questi nonni, pieni di saggezza ed esperienza ma ormai soli, deboli e indifesi che si accontentano di un sorriso e un po’ di musica. Vi aspettiamo numerosi presso la nostra sede in via Mantegna, 11 – 60019 – Senigallia (AN).