“No alla droga” alla festa di Halloween a Corinaldo!

03/nov/2010 14.45.54 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Halloween è la forma contratta dell'espressione inglese "All Hallows'Eve day" che letteralmente significa “Vigilia d'Ognissanti”… ed anche quest’anno a Corinaldo si è festeggiato da venerdì fino al 31 ottobre con vari spettacoli, stend gastronomici, l’elezione di miss strega e…. l’informazione riguardo alle droghe.

Infatti i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” il 30 ed il 31ottobre in serata hanno effettuato una vasta distribuzione dell’opuscolo “La verità sulla droga” per informare tutti i partecipanti riguardo agli effetti devastanti causati dalle droghe.

Abbassare la guardia sull'importanza dell'informazione contro le droghe, sarebbe un errore gravissimo; in realtà quello che si osserva oggi è che pur considerando la marea di informazioni che spesso vengono diffuse, le persone non sanno molto riguardo l'argomento e il risultato di questo è un terreno fertile per sottovalutare il danno derivante dall'uso sia a lungo termine che occasionale di tali sostanze. La Campagna “Dico no alla droga” ha come unico scopo sociale, quello di affiancare tutte le Autorità predisposte, nell'azione della prevenzione muovendo i  passi proprio nell'hinterland cittadini. Ogni occasione è colta dai Volontari “Amici di Ron Hubbarb” per dare sostegno al progetto di un mondo libero dalle droghe.

In occasione di una festa come questa e per un sano divertimento, abbiamo dato la possibilità di far conoscere a nuove persone e in modo dettagliato tali informazioni, con la certezza di poter  limitare i danni in cui possono incorrere i nostri ragazzi.

Si possono richiedere opuscoli gratuiti allo 071 668424 oppure consultare il sito: www.noalladroga.it