CALCIO:ROMA-AUBERT(FI), VELTRONI PENSI AI PROBLEMI DI ROMA E NON QUELLI DELLA AS ROMA

01/lug/2005 15.56.18 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

Veltroni Sindaco di Roma o responsabile legale della società sportiva AS Roma? - si chiede il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert in merito alle dichiarazioni del Sindaco sulla decisione con cui la Fifa ha imposto alla Roma, il blocco per un anno del suo mercato - Veltroni sbalordisce sempre di piu’, capisco il suo amore sviscerato per questa squadra, vedi partecipazione al matrimonio di capitan Totti, ma auspicherei che il Sindaco pensasse un po’ di piu’ ai problemi della nostra città anzichè prendere le difese di una squadra di calcio e poi non ricordo un altrettanto lodevole impegno quando si è trattato di difendere la squadra biancoceleste alle prese con seri problemi fiscali - conclude Aubert - Veltroni e altri suoi colleghi di partito si ricordino che i Romani vogliono che le istituzioni si prendano cura dei problemi del traffico, dell’ inquinamento, dei trasporti, della sanità ecc. e non di una squadra di calcio che sarà senz’al tro capace di affrontare e risolvere i propri problemi.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Web Marketing: impara tutti i segreti del Posizionamento sui Motori di Ricerca, Pubblicita' on-line, Email Marketing  - clicca qui

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Vuoi bere tanta acqua pura e risparmiare ben 495 euro all'anno? Con BeviSano avrai finito di comprare acqua in bottiglia - clicca qui