ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT(FI), SI PREDISPONGANO PIU' SPAZI PERLE AFFISSIONI DI MANIFESTI POLITICI

04/lug/2005 12.40.10 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT(FI), SI PREDISPONGANO PIU’ SPAZI PER LE AFFISSIONI DI MANIFESTI POLITICI

Nonostante la denuncia e la battaglia dell’Amministrazione comunale nei confronti dell’affissione abusiva e selvaggia, i partiti continuano incessantemente a tappezzare Roma dei loro manifesti, perché allora non aumentare gli spazi dove poter affiggere i manifesti - lo chiede in una nota il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - per risolvere un problema così annoso alla Amministrazione centrale che deve ogni volta dar vita a lavori straordinari finalizzati alla pulizia delle mura della città e alla defissione di manifesti politici selvaggi, sia di centro sinistra che di centro destra, chiedo che vengano ripristinati e installati per tutto l’anno gli appositi spazi che sono usati in campagna elettorale, in questo modo sarebbe molto piu’ facile scoprire quali sono realmente gli abusivi ed il Comune si riapproprierebbe degli spazi per poter pubblicizzare anche altro - conclude Aubert - il fenomeno dell’affissione selvaggia arreca all’inte ra città un forte degrado, che grava pesantemente sul suo bilancio infatti ogni anno vengono spesi cifre che ammontano anche ad alcune centinaia di migliaia di euro, quindi Veltroni e il suo staff valutino con particolare attenzione questa proposta per continuare a dare una completa informazione politica ai cittadini e piu’ decoro per la nostra città.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Iscriviti GRATUITAMENTE: ci sono 5 Euro che ti aspettano .e decine di corsi...