Giornata Internazionale della Tolleranza

Giornata Internazionale della Tolleranza Torino: mentre nel mondo e nelle nostre città è sempre più facile assistere al declino dei valori morali e del rispetto reciproco, il 16 Novembre si celebra la Giornata Internazionale della Tolleranza, indetta dalle Nazioni Unite.

15/nov/2010 17.07.24 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Per l’occasione il corso gratuito di Italiano per stranieri organizzato da  Terra di Libertà onlus -  una associazione che prende spunto dall’impegno umanitario del filoso L. Ron Hubbard -   subirà una variazione di programma. La lezione di martedì, dalle ore 20.00 alle 22.00, verrà infatti tenuta nella sala Onice presso il Centro Servizi per il Volontariato IDEA SOLIDALE di C.so Novara 64 e sarà incentrata sui contenuti della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani del 1948.

Durante l’incontro, aperto a tutti, verranno proiettati dei video realizzati da Gioventù per i Diritti Umani, una Fondazione internazionale che per la prima volta ha trasferito i Diritti Umani e la loro storia sottoforma di brevi filmati capaci di mostrare come applicare i 30 Articoli della Dichiarazione alla vita di tutti i giorni quale strumento essenziale per migliorare le relazioni umane, interetniche e internazionali.

Per informazioni: 011 245 88 47