Il Corso di Efficienza Personale: un appuntamento fisso nella Missione della Chiesa di Scientology di Barletta (Puglia) Dopo il grande successo ottenuto domenica scorsa e le numerose richieste ricevute, lo staff della Missione della Chiesa di Scientology di Barletta (Puglia) ha deciso di consegnare il Corso di Efficienza Personale settimanalmente a gruppi di persone.

15/nov/2010 23.53.13 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Dopo il grande successo ottenuto domenica scorsa e le numerose richieste ricevute, lo staff della Missione della Chiesa di Scientology di Barletta (Puglia) ha deciso di consegnare  il Corso di Efficienza Personale settimanalmente a gruppi di persone. I corsi vengono organizzati su prenotazione, rimane la disponibilità del personale addestrato ad andare incontro alle esigenze lavorative delle persone, restando quindi a disposizione ogni giorno della settimana, sette giorni su sette.

Il Corso di Efficienza Personale utilizza metodi tratti dalla religione di Scientology; in questo seminario le capacità delle persone possono essere innzalzate e la loro prontezza decisamente  migliorata. Lo studente impara a trattare con le persone...pubblico, dipendenti, superiori... Gli si insegna come sistemare le cose quando ci si sente confusi o quando ci si sente "bloccati" in una idea fissa; gli si insegna ad osservare indicatori che fanno comprendere se le persone difronte possono essere o meno affidabili; gli si mostra come migliorare i rapporti grazie alla comunicazione corretta e come questo produce fiducia e serenità non solo a sè stessi, ma anche a chi gli vive accanto.

Il Corso di Efficienza Personale è specializzato nelle "capacità", utilizzando metodi che creano attivamente capacità!

Un lavoratore lavora con la gente: non può progredire se non è in grado di trattare con la gente e, per quanto strano possa sembrare, dev'essere capace di trattare con un superiore tanto quanto dev'essere capace di trattare con collaboratori o suoi subalterni. Il Corso insegna in che modo interagire con le persone. Non importa quanto sia bravo nel suo lavoro, potrebbe lavorare senza venire notato per anni se, oltre che con i suoi ferri del mestiere, non fosse in grado di comunicare con qualun'altro: il Corso insegna "come" fare!

Non sono richiesti qualifiche o diplomi o corsi precedenti in Scientology per poterVi partecipare: unici requisiti...voglia di migliorare e un pizzico di curiosità. Per chiunque voglia saperne di più siamo a disposizione in Via Cialdini al n. 67, tel. 0883/533395.

Le porte della Missione della Chisa di Scientology dono aperte dalle 16,00 alle 22,00 dal lunedì alla domenica.