CUNEO/ "Comunicazione, risorse e limiti dei gruppi di lavori in sanità": se ne parla in un convegno il 25 n ovembre PROMOSSO DA ASNOSS, ACLI E COMUNE

16/nov/2010 20.38.12 Associazione asnoss Contatta l'autore

CUNEO/ “Comunicazione, risorse e limiti dei gruppi di lavori in sanità”: se ne parla in un convegno il 25 novembre

PROMOSSO DA ASNOSS, ACLI E COMUNE. L’ As.n.o.s.s. (Associazione Nazionale Operatori Socio Sanitari e Assistenziali) in collaborazione con le Acli (Associazione Cristiana Lavoratori Italiani) e con il Patrocinio del Comune di Cuneo, organizzano il 25 novembre, presso la Sala San Giovanni in via Roma, 4 a Cuneo, l’ultimo Corso Formativo per O.s.s. 2010. La tematica, dal titolo “Comunicazione, risorse e limiti dei gruppi di lavori in sanità” cercherà di rispondere alle domande degli Operatori Socio Sanitari e Assistenziali, sul ruolo professionale che questa figura ricopre all’interno di una equipe lavorativa e sul rapporto con l’utenza che viene loro affidata.

L’inizio della Giornata è alle 9.30 con la registrazione dei partecipanti e si chiuderà alle 17.00 con la consegna degli attestati di partecipazione. Le quote di adesione sono di euro 10.00 per gli associati As.n.o.s.s e euro 15.00 per i non associati. Le iscrizioni si ricevono nei giorni feriali (h. 9.30 - 17.30) chiamando i numeri di Coordinamento 366.1773681 - 366.3493283 entro e non oltre Mercoledì 24 novembre 2010.