ROMA: AUBERT(FI), SU DECORO CITTA', VELTRONI E TABACCHIERA TROPPI ANNUNCI E POCHI FATTI

08/lug/2005 16.31.38 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

ROMA: AUBERT(FI), SU DECORO CITTA’, VELTRONI E TABACCHIERA TROPPI ANNUNCI E POCHI FATTI

E’ incredibile che il piano speciale operativo per la pulizia venga annunciato come qualcosa di straordinario quando invece dovrebbe essere opera quotidiana, cio’ suona come una esplicita ammissione di inefficienza dell’amministrazione comunale e di uno stato di abbandono della Città, con conseguente inesorabile avanzamento del degrado - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert in merito alla presentazione del piano speciale per la pulizia della nostra città mostrato questa mattina in Campidoglio dal Presidente AMA Tabacchiera e dal Sindaco Veltroni - Ricordo perfettamente quando il Sindaco Veltroni qualche tempo fa annuncio’ il pronto intervento per il decoro urbano della citta' che dovrebbe essere una delle iniziative piu' importanti per garantire gli standard di qualita', con una spesa prevista di 3 milioni di Euro che si andranno a sommare agli altri 8 per il piano speciale, quindi ancora una volta un grosso impegno econo mico. Ricordo poi l’iniziativa il Mese del Municipio che prevedeva 4 settimane di lavoro in ogni Municipio per la riqualificazione urbana ed il recupero di aree particolarmente degradate di alcuni quartieri, ma le promesse fatte in XVII municipio sono state realizzate solo al 50%. Ci troviamo di fronte ad un caso di politica dell'annuncio cioè non è importante fare ma dire - conclude il Coordinatore degli azzurri nel XVII Municipio Luca Aubert - ora pero’ il Sindaco Veltroni e il Presidente AMA Tabacchiera dicano esattamente cosa intendono fare, altrimenti mi vedro’ costretto unitamente a comitati spontanei di cittadini ad elaborare una serie di proposte assolutamente ineludibili perché i cittadini del quartiere Prati sono stanchi delle promesse che non vengono mantenute.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia! Impara subito come promuoverti su internet - clicca qui