ROMA: AUBERT(FI), UFFICIO DECORO URBANO, IL SITO DEL COMUNE DI ROMA DICHIARA IL FALSO, VELTRONI MI RICEVA

12/lug/2005 14.01.50 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

Rimango meravigliato dal sito del Comune di Roma quando mi sono accorto che riporta gli interventi effettuati dall’ ufficio Decoro urbano nel mese di Febbraio per il XVII Municipio, purtroppo pero’ ho già constatato e denunciato che sono state realizzate opere soltanto per il 50% e sono pronto in qualsiasi momento a verificare quanto dico al Sindaco Veltroni - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII municipio Luca Aubert ancora una volta non si mantengono le promesse fatte ai cittadini, ma la cosa piu’ sconvolgente è la presa in giro che devono subire, quindi l’Amministrazione centrale sguinzagli subito gli impiegati del Gabinetto del Sindaco per verificare quanto dichiarato corrisponde al vero e si tolgano dal sito le opere incompiute - conclude Aubert - il sito del Comune di Roma è qualcosa di istituzionale e non accetto vedere cose scritte tanto per illudere e cercare di far credere che a Roma e in particolare modo in Prati non vi è alcun tipo di problema di decoro, ma adesso si sta esagerando che è sempre cosa pericolosa e poco preveggente. Oggi il Sindaco riceverà in Campidoglio i due writers pentiti, dunque chiedo ufficialmente di essere ricevuto anche io che rappresento le lamentele dei cittadini del quartiere Prati.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come