A Civitanova più consapevolezza verso la Dichiarazione dei Diritti Umani

01/dic/2010 12.27.00 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha designato il 25 novembre come la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, appena trascorsa, ed ha invitato i governi e le organizzazioni internazionali ad organizzare attività volte a sensibilizzare l'opinione pubblica in quel giorno.

Anche i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” da anni attivi nel sostenere i Diritti Umani, nella giornata di sabato 27 in mattinata, hanno distribuito a Civitanova la copia della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per sensibilizzare i cittadini ad una maggior consapevolezza riguardo ai Diritti Umani.

Ci sono ancora troppe donne che subiscono violenze fisiche, sessuali, psicologiche, molte di queste avvengono all’interno delle mura domestiche e per paura nessuno viene informato. Molte associazioni si stanno muovendo a sostegno delle donne ma è necessario un significativo cambiamento in primo luogo riguardo alla conoscenza vera e propria dei diritti umani per tutta la comunità, di seguito può verificarsi una nuova presa di coscienza ed un maggior rispetto e convivenza pacifica fra gli esseri umani.