La Petizione dei Diritti Umani anche on-line

01/dic/2010 12.43.33 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Il 25 novembre si è appena conclusa la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha invitato i governi, istituzioni e società civili ad organizzare attività volte a sensibilizzare l'opinione pubblica.

Per poterci elevare ad una maggiore consapevolezza riguardo ai contenuti della Dichiarazione è necessario conoscerla per ottenere in seguito l’applicazione da parte di tutta la comunità.

Sostenendo questa iniziativa, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology, mettono a conoscenza del sito www.humanrights.com per dare la possibilità a chiunque di firmare la petizione on line (selezionado la lingua italiana).

Il segretario delle Nazioni Unite Kofi Annan in proposito dice: “La violenza contro le donne è, forse la violazione dei diritti umani più vergognosa. Essa non conosce confini nè geografia, cultura o ricchezza. Fin tanto che continuerà, non potremo pretendere di aver compiuto dei reali progressi verso l’uguaglianza, lo sviluppo e la pace.”

Esistono violenze fisiche, sessuali e psicologiche ma elevando la consapevolezza verso i diritti umani la condizione attuale è destinata a migliorare, firma anche tu la petizione on line.