“La Via della Felicità” per augurare Buone Feste ai cittadini di Jesi

"La Via della Felicità" per augurare Buone Feste ai cittadini di Jesi In occasione delle feste Natalizie, i volontari "Amici di L. Ron Hubbard" del Dipartimento della Chiesa di Scientology colgono l'occasione per augurare a tutti buone feste.

08/dic/2010 16.48.09 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

In occasione delle feste Natalizie, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology colgono l’occasione per augurare a tutti buone feste. Per questo mercoledì 08 dicembre 2010 i volontari saranno presenti a Jesi per le vie del centro, per donare la copia de “LA VIA DELLA FELICITA’” a tutti i cittadini. Questo è un piccolo dono per offrire la certezza che, quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni giorno ci sono in questo particolare momento della nostra esistenza, sono la migliore risposta per la ricerca di una vita felice. Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato e fornisce una vera possibilità pe diffondere pace e tolleranza. Proprio sotto questo clima Natalizio vogliamo dare l’opportunità ad ogni individuo di migliorare la propria vita creando una convivenza pacifica ed un atteggiamento razionale verso il prossimo. La via della felicità colma il vuoto morale di una società sempre più materialista, e ripristina la serenità delle persone. Mettendo in pratica questi 21 precetti si può avere una vita migliore degna di essere vissuta. Consulta il sito: www.laviadellafelicità.org Per info: Aiudi Renata 335 7864031