Continua, su IDEA PADOVA, il dibattito sul TESTAMENTO BIOLOGICO dopo la lettera di un medico del nucleo pazienti in stato VEGETATIVO

Continua, su IDEA PADOVA, il dibattito sul TESTAMENTO BIOLOGICO dopo la lettera di un medico del nucleo pazienti in stato VEGETATIVO Immaginate di prendere in mano un foglio e di iniziare a scrivere le vostre volontà; delle volontà attuali al contesto in cui si vive, magari rappresentando situazioni il più delle volte non note e non oggetto di adeguata riflessione, inevitabilmente condizionate dall'ipotetica mancanza di autosufficienza, dalla preoccupazione di essere di peso ai propri familiari, dal sospetto dell' "abbandono terapeutico", dal timore di non essere trattati, in quelle condizioni, con il necessario rispetto dovuto alle "persone"... Continua.

14/dic/2010 02.00.55 IP Report Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Immaginate di prendere in mano un foglio e di iniziare a scrivere le vostre volontà; delle volontà attuali al contesto in cui si vive, magari rappresentando situazioni il più delle volte non note e non oggetto di adeguata riflessione, inevitabilmente condizionate dall’ipotetica mancanza di autosufficienza, dalla preoccupazione di essere di peso ai propri familiari, dal sospetto dell’ “abbandono terapeutico”, dal timore di non essere trattati, in quelle condizioni, con il necessario rispetto dovuto alle “persone”... Continua.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl