Fai anche tu il regalo di Natale ai Nonni della tua città

15/dic/2010 21.51.27 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Sabato 11 dicembre 2010 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology delle Marche sono stati presenti con un piccolo stand al Conad Cesanella di Senigallia per la raccolta doni da destinare alle case di riposo e portare gli auguri di Natale da parte dei cittadini di Senigallia.

I volontari hanno dato in omaggio ai bambini presenti al Conad della Cesanella un palloncino colorato con la seguente citazione: FAI ANCHE TU IL REGALO DI NATALE AI NONNI DELLA TUA CITTA’.

Questa iniziativa portata avanti da anni in differenti città d’Italia, scalda il cuore delle persone che fanno il dono e porta un sacco di gioia nei nonni al momento della consegna accompagnati da musica ed allegria.

I volontari invitano tutti i cittadini che vogliono trascorrere un Natale migliore, più allegro e felice, di collaborare con un dono per i nonni ospiti delle case di riposo della nostra area. Per partecipare all’iniziativa puoi telefonare allo 071 668424.