In quali mani sono i nostri figli? Informiamoci…

15/dic/2010 21.53.51 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

I Diritti umani sono basati su principi di rispetto per l’individuo. Fondamentalmente dichiarano che ogni persona è un essere morale e razionale che merita di essere trattata con dignità. Sono chiamati diritti umani perché sono universali.

La portata completa dei diritti umani è molto più vasta. Significa scelte e opportunità. Significa la libertà di avere un lavoro, fare carriera, scegliere un compagno, scegliere se avere e crescere figli.

Questi includono il diritto di viaggiare in lungo e in largo e il diritto di lavorare proficuamente e serenamente, senza la minaccia di abusi o licenziamenti arbitrari. Abbracciano persino il diritto al proprio tempo libero. Infine, i diritti umani sono la base di qualsiasi persona che ama il proprio stile di vita.

Per questo i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology dell’Adriaticosabato 11 dicembre sono stati presenti a Civitanova per distribuire la rivista “Diritti dell’Uomo”.

Questa rivista si occupa di alcuni aspetti dei Diritti Umani; in particolare prende in considerazione i pericoli reali che corrono i nostri figli relativamente a  falsi “disturbi dell’attenzione”e gli “screening” che vengono effettuati già nelle scuole materne  al fine di alimentare il grande business degli psicofarmaci e creare nuovi clienti per gli psichiatri.

Ci sono anche informazioni riguardo all’apertura di nuovi centri di miglioramento della vita che hanno lo scopo di servire la comunità e far conoscere ai suoi cittadini le soluzioni pratiche e benefiche di Scientology per migliorare la vita.

Per essere veramente liberi bisogna essere informati perché solo così possiamo fare le nostre scelte al meglio.

Puoi anche visitare il sito: www.youthforhumanrights.org