ROMA: AUBERT(FI), LA MARGHERITE SE NE VA E PIAZZA CAVOUR RIMAne nel degrado

ROMA: AUBERT(FI), LA MARGHERITA SE NE VA E PIAZZA CAVOUR RIMANE NEL DEGRADO

29/lug/2005 15.36.16 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT(FI), LA MARGHERITA SE NE VA E PIAZZA CAVOUR RIMANE NEL DEGRADO

A pochi giorni dalla chiusura della festa della Margherita, che si è svolta a Piazza Cavour nel quartiere Prati di Roma, è rimasto solo sporcizia e degrado - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - E’ positivo che a tale manifestazione abbiano partecipato complessivamente a detta degli organizzatori circa diecimila persone ma dispiace che per una manifestazione a cui hanno partecipato i massimi esponenti dei vari Enti locali non si sia poi pensato a ripristinare il decoro della Piazza. Sembra paradossale che il Sindaco Veltroni intervenuto alla manifestazione e così attento alla pulizia della nostra città abbia consentito una cosa simile - A tal proposito richiedo l'intervento del servizio giardini del Comune di Roma e dell' Ama affinche', in sinergia, provvedano a ripulire Piazza Cavour restituendola ai bambini ed agli anziani del quartiere. Gli esponenti della Margherita si ricordino che i loro colleghi di coalizione fan no un gran parlare di pulizia e di decoro per la nostra città minacciando multe per tutti e poi invece basta una festa di partito per buttare all’aria gli appelli fatti ai cittadini fino ad oggi. Le regole non possono essere disattese a piacimento.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
aziendeinaffari.it: la risposta per tutte le esigenze delle industrie. Vieni a conoscere le 2000 imprese che ne fanno parte