Il Gruppo Sogegross potenzia la propria rete di supermercati in Piemonte

Il Gruppo Sogegross potenzia la propria rete di supermercati in Piemonte Il Gruppo Sogegross espande e potenzia la propria rete commerciale in Piemonte con l'apertura al pubblico a Torino, domani giovedì 23 dicembre, di un nuovo punto vendita Basko, l'insegna del gruppo nel canale supermercati.

22/dic/2010 12.06.50 Ameri Contatta l'autore

Il Gruppo Sogegross espande e potenzia la propria rete commerciale in Piemonte con l’apertura al pubblico a Torino, domani giovedì 23 dicembre, di un nuovo punto vendita Basko, l’insegna del gruppo nel canale supermercati.

“I nostri supermercati fanno della convenienza, dell’assortimento e della qualità dei prodotti freschi i propri punti di forza” spiega Antonio Mantero, direttore generale di Basko. “La presenza di Basko in Piemonte, al li dà di quelli che sono i nostri confini ‘storici’, sta a testimoniare il nostro grande impegno verso lo sviluppo dell’insegna in questo territorio, anche attraverso un’attiva politica di occupazione”. Le risorse impiegate infatti sono oltre una ventina.

“Questo nuovo Basko – conclude Mantero – rappresenta un passo importante per il consolidamento sul territorio di Torino e provincia, dove la nostra insegna si sta affermando sempre più anche a livello di gradimento da parte del pubblico”.

Il nuovo punto vendita, situato in piazza Montanari 137c, rappresenta un vero e proprio supermercato di quartiere, dotato di un ampio parcheggio coperto per favorire i clienti. Anche l’orario (da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 20 e il mercoledì dalle 8.30 alle 13) costituisce un punto di forza dell’insegna, che vuole andare incontro alle esigenze dei cittadini e dei ritmi frenetici che la vita moderna impone.

Con oltre 13.000 referenze, Basko offre un ampissima varietà di prodotti confezionati grocery, freschi e freschissimi, sia a vendita assistita che self service. Sono presenti tutti i reparti: ortofrutta, macelleria e gastronomia, pane self service e pescheria, che vende solo ed esclusivamente pesce fresco mai decongelato.

Innovazione, attenzione alle esigenze di un cliente sempre più consapevole ed esigente: è in questa prospettiva che si pone il nuovo punto vendita Basko a Torino, caratterizzato da spazi contenuti con assortimenti e convenienza tipici delle grandi superfici, abbinati alla qualità altissima del fresco e all’elevato livello di servizio.

A partire da domani, e fino a esaurimento scorte, i clienti potranno ritirare un gradito omaggio.

Nati nel 1987, i supermercati e i superstore Basko rappresentano il core business del Gruppo Sogegross, sia in termini di fatturato che per la capacità di esprimere la mission aziendale, basata su processi innovativi e massima attenzione alle esigenze del cliente.

L’insegna ha introdotto negli anni importanti novità nell’ambito della distribuzione, proponendo soluzioni originali e innovative per andare incontro in maniera sempre più puntuale alle esigenze di ogni cliente. La rete di punti vendita Basko comprende oltre 56 supermercati e superstore prevalentemente situati in Liguria, ma con una presenza in costante crescita nelle regioni del nord Italia: Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia,  Toscana.