ANTIPLAGIO Se Berlusconi guadagna dai maghi, non puo' governare!

21/ago/2005 05.33.37 Telefono Antiplagio Contatta l'autore

TELEFONO ANTIPLAGIO 338.8385999 - Comunicato-stampa
Informiamo i lettori che l'editore che ha guadagnato e guadagna di piu' dai maghi e  dalle loro pubblicita' e' Silvio Berlusconi: con Pagine Utili (astrologia  e arti occulte), Mediavideo (899 ecc.), Sorrisi e Canzoni Tv. Da un  semplice calcolo, risulta che alcune societa' di Silvio Berlusconi hanno rapporti contrattuali-pubblicitari con oltre 500 ciarlatani (negli anni  passati sono stati anche piu' di 1.000) che, grazie - soprattutto - ai media del Presidente del Consiglio, imbrogliano, impoveriscono e mettono sul lastrico centinaia di migliaia di famiglie italiane. Ovviamente Striscia la  Notizia o le Jene non si sono mai permessi di dire niente! Quella dei maghi non e' liberta' di impresa, bensi' liberta' di presa in  giro: anche se il danno piu' grave della tv berlusconiana e' stato quello di aver contribuito alla corruzione ed alla manipolazione dei nostri  bambini e dei nostri ragazzi, col beneplacito di quasi tutti i vip, politici e non. Silvio Berlusconi non dovrebbe governare il nostro Paese non tanto per  problemi giudiziari, quanto per ben piu' pesanti motivi morali.
Ufficio Stampa Antiplagio 338.8386000
www.antiplagio.org - www.antiplagio.it
Prof. Giovanni Panunzio, fondatore e coord. naz.