ROMA: AUBERT(FI), L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE RIMUOVA ANCHE I VEICOLI ABBANDONATI NON SOLO QUELLI BRUCIATI DAI PIROMANI

25/ago/2005 13.50.52 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

ROMA: AUBERT(FI), L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RIMUOVA ANCHE I VEICOLI ABBANDONATI NON SOLO QUELLI BRUCIATI DAI PIROMANI

Comincerà domani il recupero delle carcasse di automobili e scooter incendiate a seguito dei raid piromani nella città di Roma che sarà interamente a carico dell'Amministrazione comunale, ma la Giunta Veltroni sembra dimenticare che a Roma non sono solo i veicoli bruciati dai piromani ad essere abbandonati nelle strade e quindi bisognerebbe rimuovere anche quelli in stato di abbandono permanente, liberando cosi' le strade di Roma da un fattore di inquinamento non solo estetico e di intralcio alla viabilita' per il rispetto delle regole nell'ambito di una politica di reale decoro urbano, lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert. Inoltre visto che per i Romani che vogliono disfarsi di un veicolo l’operazione costa circa 78 Euro (40 euro per il carro attrezzi e 38 euro per la radiazione dal Pra) il Comune dovrebbe destinare un incentivo economico a quei cittadini che vogliono privarsi del proprio mezzo ed evitare così spiacevoli conseguenze che tutti i giorni vediamo nelle nostre strade e che di certo non contribuiscono alla concretizzazione di una Roma capitale europea.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Sono aperte le iscrizioni per il corso Nazionale di Web Marketing Imparerai come promuoverti sui motori di ricerca - clicca qui