27 Gennaio “Giorno della Memoria”

In occasione del "Giorno della Memoria" sono organizzati cerimonie, iniziative, incontri e momenti comuni di narrazione dei fatti e di riflessione, in modo particolare nelle scuole di ogni ordine e grado, su quanto è accaduto al popolo ebraico e ai deportati militari e politici italiani nei campi nazisti in modo da conservare nel futuro dell'Italia la memoria di un tragico ed oscuro periodo della storia nel nostro Paese e in Europa, e affinchè simili eventi non possano mai più accadere.

30/gen/2011 21.25.05 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

 

 

In occasione del "Giorno della Memoria" sono organizzati cerimonie, iniziative, incontri e momenti comuni di narrazione dei fatti e di riflessione, in modo particolare nelle scuole di ogni ordine e grado, su quanto è accaduto al popolo ebraico e ai deportati militari e politici italiani nei campi nazisti in modo da conservare nel futuro dell’Italia la memoria di un tragico ed oscuro periodo della storia nel nostro Paese e in Europa, e affinchè simili eventi non possano mai più accadere.

 

Anche i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology, vogliono ricordare questi 3 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, creata dalle Nazioni Unite poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale:

 

 

-3-

 

“IL DIRITTO ALLA VITA”

(Abbiamo tutti il diritto alla vita e di vivere in libertà e sicurezza)

 

-4-

 

“SCHIAVITU’: PASSATA E PRESENTE”

(Nessuno ha il diritto di renderci schiavi. Non possiamo rendere schiavo nessuno.)

 

-5-

 

“TORTURA”

 

(Nessuno ha il diritto di farci del male o di torturarci.)

 

 

 

Per info contattare la sig.ra Aiudi Renata al numero di telefono: 335 7864031

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl