ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT(FI), INAUGURAZIONE VIA CICERONE ALTRO SUCCESSO DEL CENTRO DESTRA

01/set/2005 13.13.48 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT (FI), INAUGURAZIONE VIA CICERONE ALTRO SUCCESSO DEL CENTRO DESTRA

Oggi con l’inaugurazione del nuovo volto di Via Cicerone, la strada che collega Piazza Cola di Rienzo in piazza Cavour, Il municipio XVII, amministrato dal centro destra dal 2001, può vantare un altro successo con i cittadini di Prati - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del Municipio XVII Luca Aubert - L’amministrazione Vernarelli ha puntato in questi anni di governo sulla riqualificazione del territorio, sono stati ristrutturati gli interni e gli esterni degli istituti scolastici, realizzati due centri sociali per anziani, una pista di pattinaggio e tre spazi per i bambini. Gli interventi hanno riguardato anche l'abbattimento di buona parte dei dislivelli dei marciapiedi che rendono difficili gli spostamenti quotidiani dei disabili. Tutto questo è stato fatto nonostante le poche competenze che il Sindaco Veltroni ha voluto concedere ai Municipi altrimenti sarebbe stato possibile realizzare qualche progetto in più come prospettato alla Giunta capito lina. Via Cicerone - prosegue il coordinatore azzurro del XVII Municipio Aubert - è la dimostrazione che si può bene amministrare malgrado le scarse risorse e la limitatezza delle competenze e quanto realizzato in questa via, al di là di inutili ed inopportuni trionfalismi, costituisce un buon risultato per la Casa della Libertà ed una miglioria per i residenti. Alcuni storici dell’architettura su un noto quotidiano romano hanno storto la bocca per il colore dato alla tratta di pista ciclabile, vorrei ricordare che il rosso è il colore usato a Roma per tutti i tratti realizzati precedentemente di pista ciclabile e forse tanta sensibilità artistica sarebbe stato opportuno utilizzarla anche per il mega-progetto dell’Ara Pacis ribattezzato da alcuni distributore di benzina.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
ShopMon: la rete che fa bene! Con la tua opinione ShopMon dona 1€ ad Amref ed Unicef