I volontari Amici di Ron Hubbard a Pesaro

I volontari "Amici di L. Ron Hubbard" del Dipartimento della Chiesa di Scientology continuano ad instillare nella società i principi della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni; per questo Martedì 8 febbraio alle 10:00 saranno presenti nell'area del mercato a Pesaro per distribuire la copia integrale della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

07/feb/2011 22.20.46 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Da sondaggi effettuati è emerso che la maggior parte della popolazione non conosce la Dichiarazione dei Diritti Umani.

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology continuano ad instillare nella società i principi della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni; per questo Martedì 8 febbraio alle 10:00 saranno presenti nell’area del mercato a Pesaro per distribuire la copia integrale della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Questo documento sancito dall’ONU dal 1948 viene messo nelle mani di ogni cittadino affinché possa essere conosciuto ed usato ad ampio raggio.

Questa iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare la comunità ad una maggior conoscenza che porti in seguito ognuno di noi verso una serena convivenza con familiari, colleghi, amici e tutti coloro che sono di cultura diversa.