Che cosa sono “I diritti Umani”? A Marotta una distribuzione di materiali gratuiti

07/feb/2011 22.23.02 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

La Fondazione Gioventù per i Diritti Umani in collaborazione con i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche, continuano a portare avanti la campagna informativa relativa ai Diritti Umani. Mercoledì 09 febbraio alle ore 10:00 saranno presenti nella zona del mercato di Marotta per distribuire a tutti i presenti il volantino che contiene la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La DICHIARAZIONE composta da 30 articoli che sanciscono i diritti inalienabili dell’uomo dalla salute all’educazione, dal lavoro alla famiglia, dalla partecipazione alla vita pubblica alla libertà di espressione e religione. 30 articoli che hanno raccolto forse il più alto consenso morale, ma allo stesso tempo sono stati al centro del più alto numero di violazioni da parte di ogni stato del mondo. I rapporti annuali dimostrano come anche i paesi più “civilizzati”, Italia compresa, rientrano nella lista nera. Da qui la necessità di ricordare costantemente sia i progressi registrati negli ultimi decenni che l’esistenza di milioni di persone al mondo che non godono nemmeno delle loro libertà naturali ei essere umani. Lo scopo di questi 30 diritti è quello di ripristinare il rispetto e la pace tra persone e popoli, punto fondamentale per vivere in armonia ed assaporare i piaceri della vita, condividerli con i vari gruppi di lavoro, familiari, nell’ambiente scolastico, ecc., obiettivi realmente ottenibili applicando alla vita di tutti i giorni i 30 punti della Dichiarazione dei Diritti Umani. Per maggiori informazioni consultare il sito: www.youthforhumanrights.org