"ALZHEIME PESTE DEL TERZO MILLENNIO? L'operato re socio sanitario e assistenziale di fronte alla malattia".

L'operato re socio sanitario e assistenziale di fronte alla malattia".. "ALZHEIMER: PESTE DEL TERZO MILLENNIO?

09/feb/2011 13.37.26 Associazione asnoss Contatta l'autore

La Segreteria Scientifica dell’As.n.o.s.s. - l’ Associazione di categoria per Operatori Socio Sanitari e Assistenziali sede di Cuneo, organizza giovedì 24 febbraio la prima Giornata Formativa per O.s.s dell’anno dal titolo “ALZHEIMER: PESTE DEL TERZO MILLENNIO? L’operatore socio sanitario e assistenziale di fronte alla malattia”. Il Corso inizierà alle 14 e terminerà alle 18. Docenti per la Giornata sono stati invitati: il Neurologo Dott. Piergiuseppe Zagnoni, l’educatrice Cristina Cappellino, mentre l’aspetto infermieristico è affidato all’Infermiera Stefania Ghiglia.

La mezza Giornata Formativa preparata per tutti gli operatori Socio Sanitari e Assistenziali si terrà presso il Seminario Vescovile di Cuneo in via Amedeo Rossi 28. Al termine saranno consegnati gli attestati di partecipazione.

Chi intende partecipare deve contattare entro e non oltre martedì 22 febbraio i numeri di coordinamento As.n.o.s.s : 366.1773681 - 366.3493283 (feriali dalle 9.30 alle 17.30). I costi di adesione sono di 10 euro per gli associati Asnoss e di 15 euro per i non associati.