Appello Antiplagio a Berlusconi

05/set/2005 03.36.05 Telefono Antiplagio Contatta l'autore

APPELLO DI TELEFONO ANTIPLAGIO
AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, SILVIO BERLUSCONI

FARE IL MAGO E' VIETATO DALLA LEGGE (ART. 121 TULPS).
NONOSTANTE CIO', ALCUNI EDITORI NON ESITANO A FARE PUBBLICITA' AI CIARLATANI.
L'EDITORE CHE GUADAGNA DI PIU' DALLA PUBBLICITA' DEI MAGHI E' IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, SILVIO BERLUSCONI.
I SUOI "MEDIA" PAGINE UTILI, TV SORRISI E CANZONI E MEDIAVIDEO RECLAMIZZANO OLTRE 500 CIARLATANI.
E' INAMMISSIBILE CHE CHI GOVERNA UN PAESE, CHI DOVREBBE AVERE A CUORE I PROBLEMI DELLE FAMIGLIE PIU' DEBOLI, CONSENTA AI MAGHI DI FARSI PROPAGANDA ED INGANNARE I CITTADINI PIU' INDIFESI.
IL PROBLEMA E' MORALE: I CIARLATANI UTILIZZANO I SOLDI DELLE LORO VITTIME PER PAGARE LE INSERZIONI PUBBLICITARIE. L’EDITORE CHE RISCUOTE QUEL DENARO NON PUO' ESSERE CAPO DI GOVERNO DI UNA NAZIONE CIVILE.
I MAGHI SONO FUORI LEGGE! SONO CIARLATANI, POVERACCI CHE PER PROCURARSI IL PANE DEVONO VENDERE FUMO  E TRUFFARE. QUESTA NON E' LIBERTA' DI IMPRESA, MA LIBERTA' DI PRESA IN GIRO: I CIARLATANI NON POSSONO FAR PARTE DEL MERCATO PERCHE', ANCHE SE PURTROPPO ESISTE LA DOMANDA - DELLE PERSONE IN STATO DI NECESSITA' - L'OFFERTA E' INESISTENTE.
MOLTI MAGHI SONO PIU’ CHE BENESTANTI E “DIMENTICANO” DI PAGARE LE TASSE, NONOSTANTE LA LEGGE PREVEDA CHE ANCHE CHI SVOLGE UN'ATTIVITA' ILLECITA DEBBA VERSARE LE IMPOSTE.
MAGHI, MEDIUM, GUARITORI SONO SOLO BLUFF COMMERCIALI DI FINE E INIZIO MILLENNIO. CHIUNQUE LI PUBBLICIZZI NON FA ALTRO CHE FAVORIRE UN COMPORTAMENTO ODIOSO E VIGLIACCO.
CI RIFIUTIAMO DI PENSARE CHE IL 30° UOMO PIU’ RICCO DEL MONDO NON POSSA FARE A MENO DEI SOLDI SPORCHI DEI CIARLATANI.
SIGNOR PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, SE VUOLE CONTINUARE A GOVERNARE L’ITALIA, SENZA DOVERSI VERGOGNARE, RINUNCI A QUEL DENARO. ALTRIMENTI, SE NE VADA!

WWW.ANTIPLAGIO.BLOGSPOT.COM

WWW.ANTIPLAGIO.ORG