FRANCIONE: IL DIRITTO SALUTARE DEL TERZO MILLENNIO AL CONVEGNO IL TEMPO DELLA RIVELAZIONE.

14/feb/2011 00.05.49 Andrej Contatta l'autore

LUX TERRAE        www.luxterrae.com

Domenica 20  febbraio 2011  -  h 10.00 – 19.30

CONVEGNO

IL TEMPO DELLA RIVELAZIONE

LA RESPONSABILITA' VERSO SE STESSI E VERSO IL PIANETA

Polo Culturale Seraphicum

via del Serafico n. 1

(ampio parcheggio interno)

(Metro B - Eur Laurentina)

Il Diritto Salutare del Terzo Millennio  Dott.  Gennaro Francione

– Magistrato  d’avanguardia (sue le prime sentenze  rivoluzionarie sui diritti d’autore), drammaturgo, poeta, attore, scrittore,  filosofo, con  al suo attivo la produzione di decine di spettacoli teatrali, ed una dozzina di opere poetiche e di narrativa. E’ a capo di ben venti compagnie teatrali in tutta Italia.  Ideatore di un diritto fondato sulla new economy,  ha escogitato le scriminanti umanistiche (per la protezione dei deboli) ma soprattutto  il diritto medicinale nel campo penale(non più punire ma curare)

Dott. Ulisse Di Corpo  - Statistico, Sociologo

Entropia e Sintropia. Il modello dei bisogni vitali

Dott.ssa Fiorella Capuano – Avvocato Olistico, esperta in Naturopatia e Musicoterapeuta

La Madre di tutte le Profezie: 2012 tempesta del Sole – Black out della Terra – Finimondo, ma non Fine del Mondo

Dott. Massimo Marinelli – Psicologo, Psicoterapeuta, operatore sociale, membro ordinario dell’Accademia Tiberina

Induismo e Cristianesimo: un improbabile incontro tra Krishna e San Paolo

Dott. Pierluigi Paoletti – Esperto di economia e animatore del sito www.centrofondi.it   presidente del coordinamento nazionale di Arcipelago SCEC (con il link http://www.arcipelagoscec.net/), parlerà delle recenti crisi economiche prospettando vie d’uscita concrete semplici ed efficaci

Dott. Varo Venturi – Regista , sceneggiatore e produttore cinematografico, oltre che attore e compositore,  verrà introdotto dalla sua ultima opera, dove si è avvalso del supporto scientifico del prof. Corrado Malanga, chimico, ordinario dell’università di Firenze, ben noto nel mondo dei ricercatori ufologici per le sue ipnosi regressive sugli addotti. Il film, in uscita nelle sale in prima visione in primavera, affronta lo scottante argomento dei rapimenti alieni e del cover up ordito dai “poteri occulti”.

Ingresso offerta libera

INFO : 333.8525923 - 347.9494091