A sostegno dei Diritti Umani…

Sostenendo questa iniziativa, i volontari "Amici di L. Ron Hubbard" del Dipartimento della Chiesa di Scientology, mettono a conoscenza del sito www.humanrights.com per dare la possibilità a chiunque di firmare la petizione on line (selezionado la lingua italiana).

16/feb/2011 23.39.13 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

I volontari rinnovano l’invito per firmare la petizione on line per rafforzare maggiormente quei principi sanciti nel 1948 dall’ONU ma tutt’ora poco conosciuti.

Sostenendo questa iniziativa, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology, mettono a conoscenza del sito www.humanrights.com per dare la possibilità a chiunque di firmare la petizione on line (selezionado la lingua italiana).

Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo. La diffusione dei Diritti Umani con conseguente applicazione ci porta ad avere una convivenza migliore!

Leggi la Dichiarazione dei Diritti Umani e firma la petizione, il tuo contributo è di molto di valore!

Per info contattare la Signora: Renata Aiudi al seguente numero di telefono 335 7864031