Porte aperte alla Missione della Chiesa di Scientology di Barletta

16/feb/2011 23.40.33 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

La Missione della Chiesa di Scientology di Barletta, in Via Cialdini 67/b (nei pressi di Palazzo della Marra)  apre le porte a tutti coloro che sono interessati a sapere di più su “che cos'è Scientology”.

La possibilità di entrare liberamente e  colloquiare con i membri dello staff è l'occasione per conoscere personalmente quanto viene fatto all'interno della Missione, i testi che compongo la preziosa fonte della Religione di Scientology, le Campagne Sociali mondiali sponsorizzate dall'Associazione Internazionali degli Scientologist, dvd che presentano le stesse, testi bibliografici su L. Ron Huabbard, filosofo umanitario del 20° secolo fondatore di Dianetics e Scientoloy. E non solo...

ogni sabato e domenica,  dalle 16.30 alle 21.30, saranno  consegnati gratuitamente “seminari” e “sedute” secondo il seguente calendario:

·sabato 19 febbraio - “Il segreto dell'Efficienza”;

·domenica 20 febbraio - “In che modo le esperienze del passato influenzano la tua vita?”;

·sabato 26 febbraio -  “Come migliorare la vostra vita”;

·domenica 27 febbraio - “Da dove derivano le malattie psicosomatiche”.

L'iniziativa nasce affinchè le visite non risultino essere solo scambi di opinioni: questo darà la possibilità di trovare gocce di conoscenza di importanza cruciale per cambiare e migliorare la propria vita. Poi resterà solo la volontà di sperimentare quanto appreso.