Cosa intendiamo con i Diritti Umani? Informamo i cittadini di Ripe

I trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delineano i diritti che tutti hanno, per il semplice fatto di esser umani.

23/feb/2011 18.14.26 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Le violazioni dei Diritti Umani hanno molte forme. Sono gli studenti che minacciano e importunano i compagni di classe. E’ rifiutarsi di assumere una persona per il colore della pelle o per la sua religione. E’ la schiavitù, l’omicidio e la guerra.

 

Anche a Ripe i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” martedì 15 febbraio alle ore 10:00 distribuiranno la copia della Dichiarazione dei Diritti Umani.

 

I trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delineano i diritti che tutti hanno, per il semplice fatto di esser umani. Senza diritti umani, non c’è libertà o rispetto per la vita.

 

Molto tempo fa, i diritti umani non esistevano per tutti. Dopo è nata l’idea che le persone dovrebbero avere certe libertà. All’inizio, solo le persone ricche beneficiavano di nuovi diritti. Gli uomini comuni e le donne non avevano nessun diritto e nessuna protezione contro ingiustizie e abusi.

 

Nei secoli, l’idea che ognuno dovrebbe avere dei diritti divenne più accettata. Ma non fino alla seconda guerra mondiale, la più terribile guerra della storia, che ha portato le nazioni a creare un documento che include i diritti umani.

 

Ancora oggi molte persone non sanno che cosa sono i Diritti Umani, per dare a tutti la possibilità di conoscerli è disponibile il sito:www.humanrights.com

 

 

Per info: Aiudi Renata 335 7864031

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl