COM. STAMPA

ROMA: AUBERT (FI), BUONO PROGRAMMA NOTTE BIANCA MA DISPIACIUTI PER DIMENTICANZA MANIFESTAZIONI NEL QUARTIERE PRATI

13/set/2005 20.14.26 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

Tutti sembrano essere in attesa del tanto annunciato "programma oceanico" della notte bianca 2005. "Cultura, spettacoli, attori monocromatici, monaci cinesi e colazione con gli scimpanzé" - Sembra non mancare nulla per un successo popolare, pero’ in tanta abbondanza di manifestazioni previste nel programma, ancora una volta sembra ci si sia dimenticati del quartiere Prati - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - Il nostro tanto amato quartiere non manca davvero di luoghi incantevoli come ad esempio Castel S. Angelo o Piazza S. Pietro ed atti ad ospitare manifestazioni del genere. E’ impossibile accontentare tutti - conclude Aubert - ma non sarà perché il XVII Municipio, spesso dimenticato dal Sindaco Veltroni, è governato dal centro destra?

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
le aziende del Canavese si sono unite su aziendeinaffari.it: vieni a conoscerle!

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Scopri subito le nuove tariffe Rc auto Zuritel in vigore dal 1° settembre: bastano 7 click per ottenere un preventivo personalizzato. Risparmiare è un gioco da ragazzi. Prova ora!