Comunicato stampa del 26 febbraio 2011

Nella splendida cornice dell'Hilton Florence Metropole, Spottler ha presentato la gamma prodotti 2011 ad una selezione dei propri Concessionari italiani.

01/mar/2011 11.59.56 Spottler Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Nella splendida cornice dell’Hilton Florence Metropole, Spottler ha presentato la gamma prodotti 2011 ad una selezione dei propri Concessionari italiani.

 

La grande novità è rappresentata da VideoSkonti™ e VideoAxte™ che trasferiscono sugli schermi digitali posizionati nei locali pubblici, per la prima volta ed in modo interattivo, il grande successo che il couponing (acquisto con lo sconto) sta avendo a livello mondiale.

 

Prima in Italia, Spottler realizza per gli inserzionisti, la possibilità di colpire il target ideale di consumatori, che possono interagire col sistema tramite sms, fino a farli arrivare direttamente nei negozi per usufruire dei VideoSkonti e delle VideoAxte, potendo riscontrare in diretta i ritorni concreti di ogni campagna promozionale con la creazione di una vera e propria banca dati!

 

Il sogno di ogni inserzionista: poter individuare nuovi clienti tramite una campagna pubblicitaria avendo un ritorno Real Time! Ciò che mancava nel Digital Signage.

 

 

Spottler è la più vasta organizzazione italiana di vendita di spazi pubblicitari su schermi digitali posizionati nei locali pubblici, costituita da una rete di Concessionari con Esclusiva di Zona che sono il referente professionale per chi vuole fare un’efficace pubblicità locale. Spottler si rivolge alle attività commerciali, artigianali e professionali (in Italia, oltre 1.500.000), tutte con una grande necessità di promuoversi attorno a loro, con budgets limitati, offrendo una Garanzia di Soddisfazione al 100%.

 

Spottler

press@up-news.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl