“La Via della Felicità”: una risposta al declino sociale

"La Via della Felicità": una risposta al declino sociale.

02/mar/2011 21.58.09 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Mercoledì 02 marzo alle ore 10:00 i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology faranno tappa a Marotta per consegnare la copia gratuita de “La via della felicità” a tutti i presenti nell’area del mercato.

Un semplice libro pratico basato interamente sui principi del buon senso che possono elevare ogni individuo alla felicità. L' opuscolo “La via della felicità” sta aiutando milioni di persone di tutte le età,  in molte aree della vita, aiutando  a recuperare di nuovo la  gioia di vivere. Scritto da L. Ron Hubbard per aiutare a fornire risposte pratiche ai contagiosi problemi del crimine, abuso di droga e declino morale nell'intera società, “La via della felicità” contiene 21 separati precetti ed una guida di come applicarli ogni giorno per diventare più responsabili e per raggiungere una vita migliore e più felice.

Droga, violenza e criminalità prosperano solo in una cultura che ha perso concetti chiari del bene e del male; in sostanza ci vuole educazione e una comunità unità potrà fare la differenza.

Clicca sul il sito: www.laviadellafelicità.org: potrai leggere i 21 precetti della “Via della Felicità”.